Pronto intervento ed emergenza, riparazioni e altri servizi. Fabbro Bergamo e Provincia.

centralino telefonico3393817537
3930134697

Apertura di una cassaforte bloccata

Cassaforte bloccata

Oggi abbiamo effettuato un intervento per una cassaforte bloccata.
La cassaforte elettronica aveva un danno al circuito elettronico, il nostro intervento l’ha riportata come prima, un intervento durato circa 4 ore contando anche la sostituzione del circuito.

Il nostro servizio di apertura cassaforte può riparare qualsiasi tipologia di cassaforte e può sostituire qualsiasi tipologia di pezzo meccanico ed elettronico.

La cassaforte era in una casa in centro a Bergamo, il marito ha tentato di riparare il danno da solo ed ha peggiorato di molto la situazione, il circuito si è rotto proprio perchè durante il tentativo di riparazione era in funzione, ed il cacciavite, usato per la riparazione lo ha toccato portandolo in corto.

Per la vostra sicurezza vi consigliamo di affidarvi al nostro servizio di apertura cassaforte, realizzato appositamente per i cittadini di Bergamo che hanno problematiche legate a questi oggetti.

Non tentate di riparare una cassaforte con le vostre mani, potreste peggiorare il tutto, proprio come in questo caso, se il marito non avesse tentato la riparazione della cassaforte, molto probabilmente il circuito poteva non essere sostituito, portando un risparmio sulla riparazione.

Apertura cassaforte, cassaforte bloccata, riparazione cassaforte, sostituzione cassaforte, un servizio anche per emergenze e pronto intervento.